The Batman: il Pinguino è più minaccioso che mai nelle prime foto della serie!
L'opera, spin-off del lungometraggio supereroistico di Matt Reeves, è interamente incentrato su Oswald Cobblepot, interpretato da Colin Farrell.
The Batman è sicuramente uno dei film più sottovalutati del 2022: la realizzazione, diretta da Matt Reeves (Cloverfield, Blood Story) ha infatti riportato in auge il Cavaliere Oscuro, presentando una versione inedita con il volto del giovane Robert Pattinson (The Lighthouse, Twilight). Tale forma del supereroe più famoso della DC ha sicuramente un fascino molto particolare perché vede un Bruce Wayne ancora in lutto dalla morte dei genitori e quindi non in grado di avere la lucidità necessaria per vigilare al meglio le strade di Gotham City. Una pellicola, che tra l’altro, ha riscritto le origini di molti degli storici antagonisti dell’Uomo Pipistrello e tra questi emerge in modo particolare Oswald Cobblepot, Il Pinguino, che ha il volto di Colin Farrell (Gli spiriti dell’isola, True Detective).
The Batman rilegge le origini di molti villain del mondo del Cavaliere Oscuro
Proprio il villain in questione di The Batman si è meritato uno spin-off seriale dedicato che in questo momento è in produzione. Mentre non sappiamo ancora molto di quello che andrà a mostrare la realizzazione, secondo le prime indiscrezioni uno degli elementi cardine dell’opera sarà il rapporto tra il personaggio e i suoi familiari, mostrando proprio la sua nascita che dovrebbe differire da quanto abbiamo visto all’interno dei fumetti. Ebbene, mentre siamo desiderosi di saperne di più, proprio in concomitanza con l’inizio delle riprese, ecco le prime immagini che raffigurano il cattivo in azione.
Direttamente tramite la pagina Twitter di The Batman Film News, infatti, possiamo osservare Colin Farrell con la sua iconica faccia prostetica, una veste viola e uno sguardo arcigno. Sembra che Cobblepot sia tornato in forma smagliante e che non ha nessuna intenzione di perdere ancora una volta. Vi ricordiamo che questo spin-off dovrebbe arrivare entro la fine del 2023 su HBO con la produzione di 6th & Idaho Productions, DC Entertainment, Dylan Clark Productions e Warner Bros. Television.