The Bear 3 quando esce? L’aggiornameto di Jeremy Allen White

The Bear è una delle serie TV più popolari degli ultimi tempi: dopo la conferma della stagione 3, arrivano incoraggianti notizie dall'attore protagonisya Jeremy Allen White.

The Bear è una delle serie più seguite e amate su Hulu e Disney+: le avventure dello chef Carmy sono brillanti, ogni episodio e stagione sorprende per qualità del contenuto e della cinematografia. Sicuramente tra le migliori serie TV degli ultimi dieci anni, ha lasciato i fan letteralmente col fiato sospeso dal primo all’ultimo episodio delle sue due stagioni. Per la gioia del pubblico, la conferma di una stagione 3 è arrivata a novembre 2023, poco dopo la fine della stagione 2. Un sospiro di sollievo per molti, che non potevano certamente immaginare una fine come quella proposta dal finale di stagione.

Ora, i fan vogliono sapere quando inizierà la fase di sviluppo della prossima stagione: a rispondere, lo chef Carmy in persona. Jeremy Allen White risponde alle domande della stampa e offre aggiornamenti decisamente incoraggianti.

The Bear 3, Jeremy Allen White parla delle tempistiche: l’attesa non sarà così lunga per la gioia dei fan

The Bear 2, cinematographe.it

Jeremy Allen White conferma che le tempistiche sono incoraggianti rispetto alle lunghe attese che spesso gli show sottopongono alla loro fanbase.

Penso che inizieremo a girare, tipo, a febbraio o marzo, e mi riunierò con alcuni ched a gennaio per iniziare a prepararmi nuovamente in cucina” ha confessato il protagonista della serie fenomeno del 2022 e del 2023, vero cult con le sue prime 2 stagioni. Lo chef Carmy, dunque, tornerà a lavoro molto prima del previsto. La stagione 3 potrebbe arrivare verso il 2025 dopo il lavoro di postproduzione? Certamente è quello che sperano i fan, in trepidante attesa delle nuove avventure della cucina più folle della TV!

La sinossi ufficiale di The Bear recita: “The Bear è ambientata in un panificio di Chicago e segue Carmy Berzatto, un giovane chef addestrato professionalmente che torna a prendere in mano l’attività della sua famiglia dopo la morte improvvisa del fratello. In contrasto con molti dipendenti del negozio a causa della sua formazione culinaria, Carmy lotta per mantenere l’ordine e impedire al negozio di fallire completamente. Jeremy Allen White è il protagonista nel ruolo di Carmy, insieme a Ebon Moss-Bachrach e Ayo Edebiri“.

Fonte: CBR