The Bear, ecco quando uscirà la stagione 3

La Terza Stagione di The Bear farà il suo Debutto a Giugno

Il tanto atteso ritorno del dramma culinario di successo, The Bear, è fissato per il prossimo giugno, ha annunciato il presidente di FX, John Landgraf, durante il tour stampa invernale della Television Critics Association. La serie, vincitrice di un Emmy e prodotta da FX come esclusiva di Hulu, ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua trama avvincente e le performance stellari del cast.

The Bear 3: trama, cast e tutto quello che sappiamo

The Bear serie tv - cinematographe.it

La trama di The Bear segue lo chef Carmy, interpretato da Jeremy Allen White, mentre trasforma la paninoteca di famiglia di Chicago in un ristorante di alta cucina dopo la morte di suo fratello. Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bacharach completano il trio protagonista nei ruoli di Sydney, collega chef di Carmy, e Richie, il suo eccentrico amico. Tutti e tre gli attori hanno ricevuto gli Emmy per le loro eccezionali performance nella prima stagione, conThe Bear che ha anche vinto il premio come miglior serie comica.

Landgraf ha elogiato il cast e si è detto entusiasta di riportare in scena lo show di The Bear, sottolineando il loro impegno e il successo ottenuto con la serie.

La seconda stagione di The Bear, andata in onda lo scorso giugno, ha ricevuto ampi consensi e sarà eleggibile per gli Emmy dell’anno prossimo. Il finale della stagione ha lasciato i fan con una svolta drammatica, con Carmy che inaugura finalmente il suo ristorante dei sogni, solo per trovarsi intrappolato nella cabina frigo durante il servizio inaugurale. Il rinnovo per una terza stagione è stato annunciato da FX lo scorso novembre, suscitando grande eccitazione tra i fan della serie.

Leggi anche Pirati dei Caraibi: una star di The Bear potrebbe essere stata presa per il nuovo film