The Beast in Me: Matthew Rhys al fianco di Claire Danes nella nuova serie Netflix
La nuova serie Netflix The Beast in Me avrà una coppia di protagonisti a dir poco esplosiva: ecco le prime anticipazioni sulla trama!
The Beast in Me si candida a diventare una delle nuove serie Netflix più attese del prossimo anno. Come riporta Deadline, la star di The Americans e Perry Mason Matthew Rhys è entrato ufficialmente nel cast della serie che vedrà come protagonista femminile Claire Danes e come showrunner Howard Gordon, co-creatore e produttore esecutivo di Homeland – Caccia alla spia.
Matthew Rhys al fianco di Claire Danes nella nuova serie Netflix The Beast in Me, le prime anticipazioni sulla trama
Creata da Gabe Rotter (X-Files), The Beast in Me è descritta come un mistery thriller con al centro Aggie Wiggs, un’acclamata scrittrice di successo. Dopo la tragica morte di suo figlio, la donna decide si ritirarsi dalla scene, riscoprendosi incapace di scrivere e diventando il fantasma di sé stessa. La sua quotidianità cambia quando la casa accanto alla sua viene acquistata da Nile Jarvis, un famoso e formidabile magnate immobiliare che un tempo era il principale sospettato della scomparsa di sua moglie. Allo stesso tempo inorridita e affascinata da quest’uomo, Aggie si ritrova a cacciare compulsivamente la verità – inseguendo i suoi demoni mentre fugge dai propri – in un gioco del gatto col topo che potrebbe rivelarsi mortale. Claire Danes sarà anche produttrice esecutiva dello show, insieme a Conan O’Brien, Jeff Ross e David Kissinger e il Premio Oscar Jodie Foster.