The Big Bang Theory – Stagione 12: gli showrunner sulla “bomba” finale
Ecco cosa raccontano gli showrunner sul finale di stagione della serie campione d'ascolti. Occhio agli SPOILER!
Gli showrunner di The Big Bang Theory hanno parlato di una questione incredibile accaduta nel finale di stagione. Allerta SUPER SPOILER della serie
In un finale di serie che ha portato ad una chiusura toccante per i personaggi principali di The Big Bang Theory, c’è stata una rivelazione che ha creato un po’ di confusione tra i fan della serie. Penny si scopre incinta. Ma come? Non era sempre stata contraria al fatto di avere dei bambini? Nella puntata sia lei che Leonard sembrano essere molto felici della notizia. Gli spettatori scoprono che la gravidanza di Penny è di circa due mesi e mentre si prepara a partire per Stoccolma, nonostante abbia alcuni problemi di stomaco normali nel primo trimestre. A parte i pensieri dei fan (e di Sheldon, ovviamente), gli showrunner della serie sono convinti di aver onorato il personaggio, dandole un figlio.
La loro relazione è stata il punto di partenza di questo intero show e per noi è stato importante onorare questa relazione”, ha detto il produttore esecutivo Steve Holland a proposito di Penny e Leonard. “Mi piacciono molto insieme e volevo essere certo che avessero un finale felice. Sembrava un ottimo modo per far sbarcare questi personaggi dalla serie, con una sorpresa, un po’ anche per onorare tutto il corso della loro storia.” Ha aggiunto lo showrunner Steve Molaro: “Mi piace il fatto che siamo stati in grado di saltare molti dei momenti topici della gravidanza e capire più in là che Penny è incinta. Del resto ricordate nel pilot cosa diceva Leonard? “I Nostri figli saranno intelligenti e bellissimi.”. ed è stato un gran finale.