The Big Bang Theory: annunciato un nuovo spin-off!
La nuova serie vedrà il coinvolgimento del creatore Chuck Lorre e si svolgerà nello stesso universo della sitcom originale.
È stato annunciato che HBO Max e Discovery+ si uniranno per diventare un unico servizio streaming dal nome Max. Come naturale conseguenza, sono piovuti dal cielo tantissimi annunci per il futuro della piattaforma, tra cui la serie TV di Harry Potter. Anche Warner Bros. Discovery ha condiviso la notizia di alcune nuove serie TV in arrivo sul sito streaming, incluso un nuovo spin-off di Big Bang Theory.
La sitcom originale è andata in onda per 12 stagioni su CBS, mentre la serie spin-off prequel, Young Sheldon, è attualmente nel bel mezzo della sua sesta stagione. Non si sa ancora molto sulla nuova serie, ma sappiamo che vedrà il coinvolgimento del creatore di Big Bang Theory Chuck Lorre e che si svolgerà nello stesso universo della sitcom originale.
Big Bang Theory negli Stati Uniti è in streaming esclusivamente su HBO Max, da quando è stato raggiunto un accordo tra Lorre e Warners (in Italia è disponibile su Prime Video e Netflix). “Non riuscivo a convincermi dell’idea di andare avanti senza l’intero ensemble – e l’intero ensemble è il motivo per cui ci siamo riusciti”, ha detto in precedenza il creatore della serie. “Smontarlo e riavvicinarlo come una frazione di ciò che era non mi è mai sembrato giusto. Ho visto altri spettacoli provare e fallire nel portare un personaggio fuori dal suo regno e andare avanti”.
“In verità, il motivo dietro uno spin-off è quasi sempre l’economia, e non è questo il motivo giusto per farlo”. Queste parole di Chuck Lorre risalgono al 2019. “Dovresti fare uno show perché hai qualcosa che ami davvero e vuoi farlo. L’economia segue la passione. Se inizi con l’economia… beh, merda, diventa un dirigente di rete.”