The Big Bang Theory: il finale della serie non è stato ancora pianificato
Bill Prady, co-creatore di The Big Bang Theory, ha ammesso di non avere idea di come si concluderà la celeberrima serie tv.
Il co-creatore di The Big Bang Theory, Bill Prady, ha condiviso alcune inaspettate informazioni riguardo ai piani per la stagione finale della serie
The Big Bang Theory ha sorpreso molti quando è stato annunciato che la celeberrima sitcom avrebbe chiuso i battenti con la stagione 12. Con questa notizia, è comprensibile la grande quantità di rumor e speculazioni che è iniziata a circolare riguardo a come finirà la serie. Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito il co-creatore della serie Bill Prady:
Ci stiamo approcciando alla stagione finale nello stesso modo in cui abbiamo lavorato con le 11 stagioni precedenti. Dal primo giorno non abbiamo mai programmato un arco narrativo per una stagione. Non pianifichiamo il futuro, ci limitiamo a focalizzarci sulla prossima storia.
The Big Bang Theory: Jim Parson commenta la fine della serie
Sembra, dunque, che qualsiasi cosa potrebbe essere ancora sul tavolo. Bill Prady ha anche dichiarato a USA Today di “non avere assolutamente idea” di come si concluderà la serie. Quindi ancora possiamo dire che non ci sono piani certi per l’ultima stagione. Con l’arrivo imminente della stagione 12, sicuramente sapremo qualcosa in più al riguardo.
Dato che gli sceneggiatori di The Big Bang Theory sono abituati a far sì che la storia giunga direttamente a loro, tutto probabilmente si risolverà quando ci avvicineremo all’effettiva conclusione dello show.