The Big Bang Theory: il finale di serie ha registrato ascolti da record!
Ecco i numeri, che per adesso sono solo stime, dello share delle due puntate finali, andate in onda ieri sera in USA.
A quanto pare il finale di serie di The Big bang Theory ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori statunitensi
Ieri, giovedì 16 maggio 2019, è andata in onda (in Nordamerica), la fine di The Big Bang Theory, serie amatissima in tutto il mondo. Con la dodicesima stagione Sheldon, Amy, Leonard, Penny, Howard, Bernadette e Raji ci hanno salutato definitivamente e, anche se da noi non è ancora arrivato il momento dell’addio, in USA è stato, a quanto pare, un vero e proprio evento. La serie CBS; secondo le primissime stime effettuate dall’agenzia di sondaggi Nielsen, ha registrato uno share incredibile: il 22% di share che, in base alla media di stagione, è stato un più 34%.
Inoltre, visto che l’intero cast della sitcom è stato poi invitato al successivo show con Stephen Colbert, anche il programma d’intrattenimento ha registrato un grande incremento negli ascolti, con un punteggio di 3,8. Evidentemente ai fan interessava molto seguire la lunga intervista che il presentatore ha fatto ai membri storici del cast. non appena avremo ulteriori notizie sullo share della serie The Big Bang Theory non tarderemo a comunicarvele. Le sinossi dei due episodi finali:
“‘The Change Constant’ – Per Sheldon ed Amy stanno per arrivare grandi novità nel finale di serie.
“‘The Stockholm Syndrome’ – Bernadette e Wolowitz lasciano i loro figli per la prima volta, Penny e Leonard cercano di mantenere un segreto: Sheldon e Amy restano uniti e Koothrappali si fa un nuovo amico mentre il gruppo si prepara ad affrontare un futuro inesplorato, nel finale di serie.