The Big Bang Theory: lo showrunner parla di un finale eccitante [SPOILER]
Possibili matrimoni e situazioni familiari da stabilire saranno al centro degli ultimi episodi di The Big Bang Theory.
Steve Holland, showrunner di The Big Bang Theory ha illustrato alcune possibilità al centro del finale della dodicesima ed ultima stagione della serie
Lo showrunner di The Big Bang Theory Steve Holland si è rivelato ultimamente piuttosto eccitato dall’idea di essere vicini al finale del telefilm. Dopo una cavalcata durata ben dodici stagioni il percorso di tutti i protagonisti arriverà ad una conclusione, ma alcuni più di altri potrebbero essere messi al centro della storia.
Holland avrebbe di recente dichiarato ad USA Today che il finale della dodicesima stagione non è ancora stato scritto, ma che i produttori della serie Chuck Lorre e Steven Molaro lo hanno già in mente. Anzi, secondo Holland i due sarebbero piuttosto eccitati da questo finale, e stanno muovendo le dinamiche degli episodi affinché si arrivi all’idea che hanno in testa.
In particolare i personaggi al centro della storia saranno Penny e Leonard ed il loro dilemma sull’avere un bambino. Penny sarebbe piuttosto combattuta e poco intenzionata a fare un figlio, mentre Leonard avrebbe voglia di fare questo importante passo. Chi dei due l’avrà vinta?
Un altro percorso importante da seguire sarà quelli di Raj con Anu, i quali potrebbero arrivare al matrimonio alla fine della serie.
Inoltre, l’undicesima stagione di The Big Bang Theory si era conclusa con il matrimonio tra Sheldon ed Amy. E proprio il personaggio di Sheldon sarà al centro di un crossover tra The Big Bang Theory e la serie spin-off Young Sheldon.
E poi Kaley Cuoco, interprete di Penny sarebbe anche lei interessata ad uno spin-off. Insomma, finito The Big Bang Theory sembra non finiranno le storie dedicate a questa sit-com che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.