The Big Bang Theory: preparate i fazzoletti per le foto del finale di serie!
Ecco le immagini in HD delle ultime due puntate della serie CBS.
Il 2019 è senza dubbio l’anno dei finali, compreso quello di The Big Bang Theory
Dopo ben dodici stagioni si messa in onda The Big Bang Theory sta per finire e siamo tutti un po’ tristi perché sì, segna in effetti la fine di un’era. Come succede sempre quando finisce uno show molto amato, il senso che pervade lo spettatore che l’ha amato è prevalentemente quello di vuoto e di abbandono; è come se si stesse perdendo un punto fermo. Perché in effetti le serie tv, in particolare le sit-com, questo diventano: punti fermi, piacevoli compagnie della quotidianità della gente.
Pensate un attimo a quante volte vengono mandati in onda gli episodi di The Big Bang Theory in Italia: anche solo la sigla iniziale mette di buon umore e non c’è dubbio che Sheldon e company siano stati, nell’ultima decade, i Friends e i Will e Grace che mancavano da un po’ in tv. Quindi, poiché, come dicevamo, quest’anno sembra essere contrassegnato da “finali” (Il Trono di Spade chiude con l’ottava stagione e Avengers: Endgame segna la fine di una storia, quella degli attuali Vendicatori, altrettanto longeva), ecco le immagini in HD che riguardano l’ultima puntata di The Big Bang Theory. Date un’occhiata alla galleria.
Giovedì sera alle 20 – ora USA – andranno in onda gli ultimi due episodi e questo segnerà il record CBS per la sitcom più longeva nella storia del network. Prepariamoci quindi tutti a dire ciao a Leonard, Penny, Sheldon, Amy, Raji, Bernadette e Howard, ancora protagonisti nelle puntate intitolate The Change Constant e The Stockholm Syndrome, le cui sinossi dicono:
“‘The Change Constant’ – Per Sheldon ed Amy stanno per arrivare grandi novità nel finale di serie.
“‘The Stockholm Syndrome’ – Bernadette e Wolowitz lasciano i loro figli per la prima volta, Penny e Leonard cercano di mantenere un segreto: Sheldon e Amy restano uniti e Koothrappali si fa un nuovo amico mentre il gruppo si prepara ad affrontare un futuro inesplorato, nel finale di serie.