The Big Bang Theory – Per Jim Parsons è giusto chiudere la serie
L'attore che ha interpretato per dodici stagioni Sheldon Cooper ha detto la sua sulla fine della serie. L'ultima stagione di The Big Bang Theory sta andando in onda negli Stati Uniti su CBS.
Il protagonista di The Big Bang Theory, Jim Parsons, ha detto la sua sulla fine della serie, spiegando le ragioni della chiusura
Si tratta del personaggio che ha segnato maggiormente il successo di The Big Bang Theory, la serie televisiva che ha conquistato il Mondo, e soprattutto la comunità nerd. Il personaggio di Sheldon è stato decisivo per portare questo telefilm, iniziato ben dodici anni fa, al successo.
Ma lo stesso protagonista di The Big Bang Theory e interprete di Sheldon, Jim Parsons, ha di recente detto la sua sulla fine della serie, che si chiuderà a breve con la sua dodicesima stagione.
Non c’è nessuna causa negativa per smettere di fare The Big Bang Theory, ma alla fine ci sono solo buone ragioni. Siamo stati capaci di fare questa serie per molti anni, e c’è l’impressione di non aver lasciato niente sul tavolo. Niente di ciò che potevamo ancora fare. Certo, gli sceneggiatori potrebbero ancora pensare ad un sacco di cose interessanti da farci fare, ma sembrerebbe come se stessimo mangiando tutta la carne rimasta su questo osso.
Insomma, una metafora piuttosto azzeccata. Jim Parsons ha attualmente 45 anni, e la questione anagrafica è anche uno dei motivi che lo spingono a pensare che sia ora di dismettere i panni di Sheldon Cooper.
Sono un uomo di mezza età ormai- ha dichiarato- non so per quanto tempo potrei utilizzare ancora quelle maglie senza risultare veramente inappropriato.
L’ultima stagione di The Big Bang Theory sta andando in onda su CBS.