The Big Bang Theory: Kaley Cuoco direbbe sì a uno spinoff su Penny
L'attrice, che da tanto tempo interpreta il personaggio di Penny, sarebbe d'accordo se si facesse uno spinoff a tema.
The Big Bang Theory sta per finire: dopo la dodicesima stagione, al cui première è andata in onda ieri, il sipario si chiuderà
Ma cosa succederebbe se gli showrunner di The Big Bang Theory fossero dell’idea di fare uno spinoff su Penny? Beh, l’attrice che la interpreta, Kaley Cuoco, sarebbe contenta se succedesse.
Non che ci siano notizie ufficiali al riguardo, anzi! Tuttavia in una nuova intervista ad Extra Cuoco, l’attrice ha detto che non ha avuto alcuna informazione riguardo un possibile spinoff sul suo personaggio; però ha confermato che “Se mi chiamassero e dicessero “facciamolo” direi di sì anche domani!”
Naturalmente ci sono alcuni fan appassionati che non sono per nulla contenti del fatto che il telefilm con i nerd preferiti degli ultimi anni finisca, e vorrebbero rimanere legati a questi personaggi ancora per un po’, in qualsiasi forma questo possa avvenire. Certo, abbiamo già Young Sherldon, ma non si vedono esattamente gli stessi attori… Chissà, magari si potrebbe pensare a una serie incentrata su Penny e Leonard, ma sarebbe la stessa cosa senza gli altri ragazzi? Senza Sheldon?
Anche gli attori, la Cuoco per prima, ha detto di essere rimasta scioccata alla notizia che la serie sarebbe finita. La cosa le ha letteralmente “spezzato il cuore” perché lei, “per la cronaca”, avrebbe continuato “altri 20 anni”!Per adesso aspettiamo di vedere la stagione numero 12 di The Big Bang Theory, che metterà la parola fine a uno degli show più famosi degli ultimi 10 anni.