The Big Bang Theory: Kaley Cuoco spera già in un reboot il prossimo anno
Kaley Cuoco, sul red carpet dei Golden Globes 2019, ha rivelato di essere così triste per la fine di The Big Bang Theory da volere già un reboot.
The Big Bang Thoery finirà quest’anno, ma Kaley Cuoco non è così pronta ad abbandonare la serie
Kaley Cuoco ama così tanto The Big Bang Theory da essere già pronta per il reboot. Parlando con Nancy O’Dell di Entertainment Tonight sul red carpet dei Golden Globes 2019, l’attrice ha ammesso di essere triste per la fine della serie, che si concluderà con la sua dodicesima stagione nel mese di maggio.
Anche se la Cuoco sa che lo show avrà una lunga seconda vita con le continue messe in onda delle repliche, è comunque aperta all’idea di un reboot per il prossimo anno. “Tutti fanno i reboot” ha detto. “Anche noi potremmo farne uno, tipo il prossimo anno!“.
The Big Bang Theory – Lindsey Kraft sarà la moglie di [SPOILER]
Un reboot così vicino alla fine della celebre serie CBS sembra abbastanza improbabile. Nonostante ciò la Cuoco ha continuato, ammettendo che quando giungeranno alle riprese dell’episodio finale, lei e i suoi colleghi della serie saranno probabilmente molto emozionati.
“Stavo ridendo” ha rivelato. “Ero tipo, ‘Come gireremo quest’ultimo episodio?’. Speravo potessimo girarlo prima perché penso che ci saranno un sacco di lacrime. Sarà dura, ci saranno un sacco di emozioni e io amo la nostra troupe. Amo così tanto le persone con cui lavoriamo ogni giorno, ma sapete, tutte le belle cose finiscono. Tutti ci amiamo follemente. Abbiamo accettato la decisione. Siamo cresciuti insieme, quindi questa è la nostra decisione da adulti“.