The Big Bang Theory: ecco perché la serie finirà con la stagione 12
The Big Bang Theory si concluderà dopo la stagione 12, con ben 279 episodi in tutto.
Non c’è The Big Bang Theory senza il Dr. Sheldon Cooper, e così, dopo il 2019, la serie terminerà
Secondo EW, The Big Bang Theory si sta concludendo in gran parte perché la star Jim Parsons è pronta a passare ad altri progetti. Il rapporto suggerisce che erano in corso trattative tra la CBS e il cast per provare a rinnovare la serie per altri due anni, il che avrebbe l’avrebbe spinta a superare i 300 episodi. Parsons non era interessato, e così è stata fatta la telefonata per chiudere la serie. L’annuncio è arrivato poche ore fa, segnando la fine di un’era per una delle serie più popolari e di lunga durata della CBS (e della televisione).
Siamo eternamente grati ai nostri fan per il loro sostegno a The Big Bang Theory nelle ultime dodici stagioni. Noi, insieme al cast, agli sceneggiatori e alla troupe, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e miriamo a consegnare un’ultima stagione e un finale che porterà The Big Bang Theory a un’epica chiusura creativa – hanno detto WBTV e Chuck Lorre Productions. in una dichiarazione congiunta.
Dirigendosi verso la produzione della stagione 12, c’era stata la speculazione tra i fan sul fatto se lo spettacolo continuasse o no. La conclusione non è certo una sorpresa per la maggior parte di chi segue la serie da vicino, dal momento che ciascuna delle ultime negoziazioni contrattuali con gli attori aveva portato lo show pericolosamente vicino alla fine, dato che i membri del cast sentivano il richiamo di altri progetti. Nel 2014, l’inizio della produzione era in ritardo, non essendo ancora stato raggiunto un accordo tra gli attori e la Warner Bros. Television. Nel 2017, quando il rinnovo è arrivato in extremis, la maggior parte dei fan ha supposto che avrebbe potuto essere l’ultima volta per lo show. Questo annuncio della CBS rende le cose ufficiali.
The Big Bang Theory: la serie finirà con la stagione 12!
The Big Bang Theory si concluderà dopo la stagione 12, che porta il suo numero di episodi a ben 279 in tutto. Questo la renderà la sitcom multi-camera più lunga nella storia della televisione. Nel corso della sua corsa storica, TBBT è stata nominata per 52 premi Emmy, vincendone un totale di 10.
Lo spettacolo ha anche generato uno spinoff, Young Sheldon, che entrerà nella sua seconda stagione in autunno.
Gli attori regolari della serie Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch tornano tutti per la stagione conclusiva, che debutterà con la sua premiere lunedì 24 settembre alle 20:00. ET su CBS.