The Big Bang Theory: la serie finirà con la stagione 12!
Purtroppo, l'avventura degli amici nerd finirà con la dodicesima stagione
Sembra che la fine sia finalmente arrivata per la serie della CBS, The Big Bang Theory
Secondo un comunicato stampa della CBS, la rete ha preso la decisione di chiudere The Big Bang Theory dopo la sua dodicesima stagione, che è attualmente in produzione.
“Siamo eternamente grati ai nostri fan per il loro sostegno alla serie nelle ultime dodici stagioni. Noi, insieme al cast, agli sceneggiatori e alla troupe, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e miriamo a consegnare una stagione finale e un finale di serie che porterà lo show a un’epica chiusura creativa”, hanno detto WBTV e Chuck Lorre Productions. in una dichiarazione congiunta.
Leggi anche: The Big Bang Theory – Stagione 12: torna la mamma di Amy!
Alcuni fan pensavano che la stagione 13 potesse essere la fine, mentre altri credevano che la puntata andata in onda recentemente avvolgesse le cose. Questo annuncio della CBS rende le cose ufficiali.
La serie si concluderà dopo la stagione 12, che porta il suo numero di episodi a ben 279 in tutto. Questo renderà The Big Bang Theory la sitcom multi-camera più lunga nella storia della televisione. Nel corso della sua corsa storica, lo show è stato nominato per 52 premi Emmy, vincendone 10.