The Big Bang Theory: la CBS ha ordinato ufficialmente lo spinoff ‘Young Sheldon’
La CBS ha ordinato ufficialmente la serie tv Young Sheldon, l’atteso spin-off di The Big Bang Theory. Ancora non sappiamo di quanti episodi sarà composto il prequel / spinoff, ma il pilot sarà mandato in onda in prima visione nella stagione 2017 / 2018.
Young Sheldon, prequel / spin-off di The Big Bang Theory, è stato ordinato dalla CBS
Young Sheldon, creata da Chuck Lorre e Steven Molaro, segue le vicende dell’amato e iconico personaggio di The Big Bang Theory, Sheldon Cooper (Jim Parsons), all’età di 9 anni, quando ancora vive con la sua famiglia in Texas e frequenta la scuola.
Jon Favreau sarà il regista e il produttore esecutivo del pilot, in cui vedremo il bambino di 9 anni, Iain Armitage, nei panni del piccolo Sheldon, insieme a Zoe Perry, Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan. Attualmente possiamo trovare Iain Armitage in Big Little Lies – Piccole grandi bugie, miniserie tv dell’HBO in cui veste i panni del figlio del personaggio interpretato da Shailene Woodley. Secondo alcuni rumor le riprese di Young Sheldon sarebbero iniziate nei primi giorni di Marzo.
Lo showrunner di The Big Bang Theory, Steve Molaro, si è occupato della sceneggiatura del pilot della prequel / spinoff. Molaro sarà anche il produttore esecutivo insieme ai creatori di The Big Bang Theory, Chuck Lorre e Bill Prady, e a Jim Parsons.
Jim Parsons sarà il narratore della comedy, nei panni di Sheldon adulto.