The Big Bang Theory – Stagione 11: Bill Gates avrà un cameo
Il fondatore di Microsoft avrà un cameo nell'undicesima stagione di The Big Bang Theory. Non è la prima volta che Bill Gates è apparso nei panni di se stesso in una serie: nel 2001 è apparso, infatti, come guest star nella sitcom Frasier.
Bill Gates è stato scritturato per apparire in un episodio della Stagione 11 di The Big Bang Theory
Il miliardario fondatore di Microsoft e filantropo Bill Gates avrà un cameo in un episodio di The Big Bang Theory che andrà in onda a marzo. Quando Penny (Kaley Cuoco) accoglie Gates a lavoro, i ragazzi, ovvero Sheldon (Jim Parsons), Leonard (Johnny Galecki), Raj (Kunal Nayaar) e Howard (Simon Helberg), faranno tutto ciò che è in loro potere per incontrare l’uomo.
Il fondatore di Microsoft si aggiunge a una lista di ospiti, apparsi nello show, che include Buzz Aldrin, George Takei, Leonard Nimoy, Stan Lee, Stephen Hawking, Steve Wozniak, Adam West, Bill Nye e Elon Musk tra i tanti. Nella stagione 11 abbiamo visto anche un cemo dell’ex attore di 2 Broke Girls e Justified, Walton Goggins. Gates è apparso precedentemente, sempre nei panni di se stesso, nella sitcom del 2001 Frasier, sempre come guest star.
Johnny Galecki, che nella serie interpreta Leonard, ha confessato che probabilmente il celebre show terminerà con la stagione 12. Nel frattempo, la sua serie spin-off, intitolata Young Sheldon, perché appunto racconta le avventure di una piccola versione di uno dei protagonisti dello show principale, Sheldon, è stata rinnovata per la seconda stagione.
[amazon_link asins=’B00FI9MI94,B00FI9MI6W,B00G6AJ21Q,B00J8RO27S,B00J8RO2VY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0ce84b86-168d-11e8-a14c-b511980c994f’]