The Big Bang Theory – Stagione 11: Mark Hamill sarà nel finale di stagione
Luke Skywalker in persona presenzierà all'evento dell'anno: le nozze tra Sheldon e Amy nel finale della stagione 11 di The Big Bang Theory. Non sappiamo ancora che ruolo interpreterà esattamente Mark Hamill nell'episodio, ma ipotizziamo che sarà se stesso.
Per Sheldon e Amy il grande giorno è arrivato: i due personaggi di The Big Bang Theory convoleranno a nozze nel finale della stagione 11 e tra gli invitati c’è un ospite speciale
CBS ha rivelato la guest list per il finale, a tema nuziale, dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, che include anche la leggenda di Star Wars, Mark Hamill. Nonostante ciò, il network non ha svelato alcun dettaglio riguardo al ruolo che ricoprirà l’attore nell’episodio. Ci sono, però, alcuni indizi che suggeriscono che Hamill possa interpretare se stesso, così com’è già accaduto in passato con altri suoi colleghi, James Earl Jones e Carrie Fisher.
Chi altro sarà presente per il lieto evento? La famiglia di Sheldon non mancherà sicuramente. Inoltre, ci saranno anche Jerry O’Connell che, come annunciato lo scorso mese, è entrato nel cast per interpretare Georgie, il fratello maggiore di Sheldon, Laurie Metcalf e Courtney Henggeler, che torneranno rispettivamente nei panni di sua madre Mary e di sua sorella Missy (apparsa precedentemente in un solo episodio della serie, Il Fattore Sorella Gemella, della prima stagione).
The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS. In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, e resa disponibile on demand da Infinity TV dal 16 ottobre 2015, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.