The Big Bang Theory – Stagione 12: nuovi dettagli sulla premiere
CBS e Chuck Lorre Productions hanno annunciato l'ultima stagione di The Big Bang Theory questa settimana.
La dodicesima ed ultima stagione di The Big Bang Theory prenderà il via il mese prossimo, e ora conosciamo altri dettagli sulla grande anteprima della stagione finale
La premiere della stagione 12 di The Big Bang Theory sarà intitolata The Conjugal Configuration e ruoterà attorno alla luna di miele di Sheldon e Amy, ma ci sarà anche una rivelazione tra Penny e Leonard che condividono alcune somiglianze con i Fowler, anche se la giuria fatica a stabilire se questa sia una buona o una cattiva cosa.
L’episodio includerà il cast regolare e ospiti speciali come Kathy Bates (Mrs. Fowler), Teller (Mr. Fowler), Neil deGrasse Tyson (come se stesso) e Billy Nye (come lui) insieme a Giovanni Bejarano (Bellman), Ciara Renee (Sunny Morrow) e Andy Kim (come la Guida Turistica). Potete leggere la descrizione ufficiale dell’episodio qui sotto:
Conjugal Configuration – la luna di miele di Sheldon e Amy si è arenata a New York, mentre Penny e Leonard scoprono di essere scomodamente simili ai genitori di Amy, i coniugi Fowler (Teller e Kathy Bates). Inoltre, Koothrappali insulta il fisico Neil DeGrasse Tyson e inizia una guerra su Twitter.
The Big Bang Theory: ecco perché la serie finirà con la stagione 12
CBS e Chuck Lorre Productions hanno annunciato l’ultima stagione di The Big Bang Theory questa settimana, e la dichiarazione ufficiale può essere trovata qui sotto.
Siamo eternamente grati ai nostri fan per il loro sostegno a The Big Bang Theory nelle ultime dodici stagioni. Noi, insieme al cast, agli sceneggiatori e alla troupe, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e miriamo a consegnare un’ultima stagione e un finale delle serie che porterà TBBT a un’epica chiusura creativa – hanno detto WBTV e Chuck Lorre Productions. in una dichiarazione congiunta.
La stagione 12 di The Big Bang Theory sarà presentata in anteprima lunedì 24 settembre alle 20:00. ET su CBS. La serie passerà poi alla fascia oraria regolare giovedì 27 settembre alle 20:00. ET.