The Big Bang Theory e Young Sheldon: i dettagli del crossover!
Ecco a voi i dettagli dell'episodio crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory: la rete emittente, la CBS, ha divulgato la sinossi ufficiale della puntata, che in USA va in onda la settimana prossima.
Manca solo una settimana alla messa in onda del crossover tra The Big Bang Theory e la sua serie spin-off, Young Sheldon, e la CBS ha finalmente svelato i primi dettagli dell’episodio. Allerta SPOILER
The Big Bang Theory è arrivato alla fine: con la dodicesima stagione Sheldon Cooper e i suoi amici ci diranno addio, ma non prima di averci regalato questo crossover, del quale abbiamo sentito parlare tempo fa.
L’episodio, che andrà in onda il 6 dicembre, si intitola “The VCR Illumination”, e vedrà alcuni dei personaggi di Young Sheldon: Iain Armitage (Sheldon), Lance Barber (George Sr.) e Montana Jordan (Georgie). Il più grande punto interrogativo prima dell’episodio era come i tre personaggi sarebbero apparsi nello show principale, dal momento che fanno parte del passato del dottor Cooper. Fortunatamente, la sinossi ufficiale di “The VCR Illumination” risponde a questa domanda più che lecita:
Sheldon e Amy sono ancora abbattuti perché la loro teoria possa è stata smentita, ma un nastro VHS dal passato di Sheldon lo ispira a non arrendersi. Inoltre, Bernadette si trasforma in una mamma chioccia quando cerca di aiutare Wolowitz per il suo provino al Magic Castle.
E, in effetti, questo è il modo perfetto per fare sì che le due serie possano incontrarsi. Del resto sarebbe sicuramente stato carino vedere un viaggio nel tempo tra The Big Bang Theory attuale e il passato, Young Sheldon, ma la cosa sarebbe potuta risultare poco plausibile, nonostante le folli nottate di Sheldon, quelle nelle quali riesce a sognare di essere praticamente ovunque, addirittura su Vulcano come il suo amato Spock!