The Big Sky: Jesse James Keitel con Katheryn Winnick nella serie ABC

La serie The Big Sky è basata su The Highway, il primo libro della serie di romanzi Cassie Dewell di CJ Box.

Jesse James Keitel è al fianco di Katheryn Winnick e Ryan Phillippe in The Big Sky, il dramma ABC creato e prodotto da David E. Kelley

Basata su The Highway, il primo libro della serie di romanzi Cassie Dewell di CJ Box, la serie The Big Sky proviene da A+ E Studios, che produrrà in associazione con 20th Century Fox Television, parte dei Disney TV Studios. Scritto da Kelley, The Big Sky è un thriller procedurale in cui il detective privato Cassie Dewell collabora con l’ex poliziotto Jenny Hoyt alla ricerca di due sorelle che sono state rapite da un camionista in una remota autostrada nel Montana. Quando scoprono che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che un’altra donna venga presa.

Nel cast troviamo già Katheryn Winnick, Ryan Phillippe, Natalie Alyn Lind, John Carroll Lynch, Dedee Pfeiffer e Brian Geraghty. Jesse James Keitel (Fluidity) interpreterà Jerrie. Artista con grandi sogni, una piccola città non è il posto migliore per un pesce fuor d’acqua come Jerrie, che è in cerca di accettazione. Quando l’autista di camion Ronald incontra Jerrie, l’intimità tra loro è palpabile, fino a quando non prende una svolta inaspettata.

La news è stata riportata in esclusiva da Deadline.