The Blacklist: Redemption – NBC cancella lo show con Famke Janssen
La NBC ha deciso di cancellare la serie televisiva intitolata "The Blacklist: Redemption" con Famke Janssen and Ryan Eggold.
Dopo la trasmissione della prima stagione di The Blacklist: Redemption, la NBC ha deciso di cancellare la serie televisiva. La serie che aveva per protagonisti Famke Janssen e Ryan Eggold era lo spin off di The Blacklist.
In Italia, The Blacklist: Redemption ha debuttato il 10 Marzo 20 di quest’anno andando in onda in prima visione assoluta su Fox Crime.
La NBC ha deciso di cancellare The Blacklist: Redemption
Di seguito la trama ufficiale della serie tv:
Susan è a capo di una società militare privata, la Halcyon Aegis, formata, di fatto, da un gruppo di pericolosi ex criminali. La Halcyon Aegis intraprende missioni scomode e pericolose che i governi non osano compiere in prima persona. Lo scopo reale del gruppo, però, è di ottenere la “redenzione” dai crimini compiuti in passato.
Protagonisti, Susan Scott “Scottie” Hargrave, interpretata dalla Bond girl Famke Janssen (la trilogia degli X-Men, Le regole del delitto perfetto) e Tom Keen (Ryan Eggold), uno dei personaggi chiave della serie originale, resa famosa da James Spader. Nel cast anche Terry O’Quinn (il John Locke nella serie cult Lost) qui nel ruolo del padre di Tom Keen.
Creata da John Bokenkamp e John Eisendrath, già produttori della serie originale, che lo hanno definito un sexy spy thriller, The Blacklist: Redemption vanta anche uno showrunner d’eccezione: David Amann, veterano della serialità USA con alle spalle successi come Castle, X-Files e Crossing Jordan.