The Blacklist: La serie è stata rinnovata per l’ottava stagione
La serie tv è stata rinnovata per un'altra stagione dalla rete.
The Blacklist, la serie della NBC, è stata rinnovata dalla rete emittente per l’ottava stagione di messa in onda
The Blacklist, nella prima stagione, ci raccontava che:
Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI, si costituisce e offre i suoi servigi all’agenzia promettendo di raccontare agli agenti tutto su ogni criminale con cui abbia mai avuto a che fare a patto che il suo unico contatto sia Elizabeth Keen, una giovane analista del Bureau. Questa richiesta porta la ragazza all’interno di un’unità operativa segreta che si occupa solo ed esclusivamente dei casi segnalati da “Red”.
La serie vede come protagonista principale James Spader nei panni di Raymond “Red” Reddington, uno dei fuggitivi più ricercati dell’FBI. Anche Megan Boone, Diego Klattenhoff, Harry Lennix, Amir Arison, Mozhan Marnò e Hisham Tawfiq sono tra i protagonisti membri del cast.
Congratulazioni al nostro incredibile cast, ai produttori e alla troupe, che continuano a raggiungere l’eccellenza settimana dopo settimana, hanno dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della programmazione inerente gli sceneggiati e le serie tv di NBC Entertainment. Non potremmo essere più entusiaste di continuare la storia di Red e Liz fino all’ottava stagione.
La serie è stata un successo immediato per la NBC quando ha debuttato nel 2013. Nelle sue prime due settimane “The Blacklist” ha registrato altissimi ascolti. Il programma è prodotto da Sony Pictures Television e Universal Television in associazione con Davis Entertainment. Diteci, siete felici del rinnovo della serie per l’ottava stagione? Fateci sapere come la pensate nei commenti, in calce alla notizia.