The Blacklist: la serie NBC è stata rinnovata per la stagione 7
La serie campione d'ascolti è stata rinnovata per la settima stagione .
La NBC ha rinnovato la sua serie drama The Blacklist per la settima stagione di messa in onda
Il cast originale di The Blacklist, inclusi i co-protagonisti James Spader e Megan Boone torneranno. La sesta stagione dello show è attualmente in onda e in USA mancano solamente due episodi alla fine dell’attuale programmazione.
Lisa Katz e Tracey Pakosta, Co-Presidenti del reparto Scripted Programming di NBC Entertainment hanno detto in una dichiarazione congiunta:
Congratulazioni ai nostri straordinari produttori, al cast e alla troupe, che continuano a lavorare al massimo per fare di The Blacklist una delle serie tra le più famose di NBC.
The Blacklist è una produzione di Davis Entertainment in collaborazione con Sony Pictures Television e Universal Television. Il serial è stato fin da subito un grande successo per la NBC. Produttori esecutivi della serie sono Spader, Jon Bokenkamp, John Eisendrath, John Davis, John Fox, Lukas Reiter, J.R. Orci, Carla Kettner e Laura A. Benson.
La storia della prima stagione di The Blacklist raccontava di Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI che si costituisce e offre i suoi servigi all’agenzia promettendo di raccontare agli agenti tutto su ogni criminale con cui abbia mai avuto a che fare a patto che il suo unico contatto sia Elizabeth Keen, una giovane analista del Bureau. Questa richiesta porta la ragazza all’interno di un’unità operativa segreta che si occupa solo ed esclusivamente dei casi segnalati da “Red”.