The Blacklist – Stagione 6: rivelata la data della premiere di due ore
La data della première di The Blacklist 6 arriva appena un giorno dopo che la NBC ha annunciato la data del 10 gennaio per la sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine.
La missione di Elizabeth Keen per distruggere Raymond Reddington inizierà ufficialmente venerdì 4 gennaio, 8 / 7c, quando la stagione 6 di The Blacklist debutterà su NBC
La sesta stagione di The Blacklistinizierà con una premiere di due ore, prima di stabilirsi nella sua fascia oraria delle 21.00 da venerdì 11 gennaio. Nel finale della quinta stagione dello scorso maggio, Liz ha scoperto che il vero Raymond Reddington era morto 30 anni prima, e l’uomo che pensava fosse suo padre ha impersonato davvero il Red negli ultimi tre decenni. Dopo aver appreso la verità dietro l’identità di Red, Liz si è unita alla sorellastra Jennifer e ha promesso di annientare Red per quello che le ha fatto. Ecco la descrizione ufficiale della sesta stagione di The Blacklist:
Seguendo la rivelazione sorprendente che Raymond “Red” Reddington non è chi dice di essere, Elizabeth Keen è combattuta tra la relazione che ha sviluppato con l’uomo che si presume essere suo padre e il suo desiderio di andare a fondo ad anni di segreti e bugie. Nel frattempo, Red conduce Liz e l’FBI da alcuni dei più strani e pericolosi criminali mai incontrati, facendo crescere il suo impero ed eliminando i rivali nel processo. Per tutto il tempo, Liz e Red si cimentano in un inquietante gioco di gatto e topo in cui le linee si incroceranno e la verità verrà rivelata.
The Blacklist: NBC rinnova la serie tv per la stagione 6
La notizia della programmazione arriva appena un giorno dopo che la NBC ha annunciato la data del 10 gennaio per la sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine.