The Bone Church: David Ayer trasforma in serie il racconto di Stephen King
La trama di The Bone Church vede un avventuriero organizzare una spedizione in profondità in una vasta giungla per localizzare la mitica Chiesa delle Ossa.
Cedar Park Entertainment di Chris Long e David Ayer hanno acquisito The Bone Church di Stephen King e lo svilupperà in un a serie.
Cedar Park sarà anche lo studio per il progetto. The Bone Church è un racconto scritto da King negli anni ’60. Più tardi è stato rivisto e King lo ha ripubblicato come parte di un’antologia, The Bazaar Of Bad Dreams. La trama vede un avventuriero organizzare una spedizione in profondità in una vasta giungla per localizzare la mitica Chiesa delle Ossa. Il gruppo scopre un segreto non destinato agli occhi di estranei. Solo tre dei 32 viaggiatori riescono a sopravvivere, in un racconto narrato da uno di loro, che racconta storie da uno sgabello di un bar ai clienti che ordinano da bere.
Questo accordo estende la relazione tra Long e King. Long è stato produttore esecutivo di Mr. Mercedes, il superbo adattamento della serie del romanzo di King più venduto per Audience Network. Long ha lasciato una carriera di 18 anni come capo programmazione presso la Audience Network per formare la Cedar Park con Ayer. Di recente David Ayer ha diretto il successo di Netflix Bright e prima Suicide Squad. Ayer dirigerà e scriverà Bright 2, il cui semaforo verde di Netflix si è acceso dopo che il film con Will Smith e Joel Edgerton è diventato il più visto sul servizio di streaming. Long è stato produttore esecutivo delle serie MMA Kingdom, You Me Her, Religion of Sports, Loudermilk e Hit the Road, così come il prossimo Condor e Give Us This Day.
[amazon_link asins=’B06XJ9PBV9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’719c633b-18bd-11e8-8f1c-93cddf49ad90′]