The Book of Boba Fett non teme comparazioni con The Mandalorian
La realizzazione, spin-off di The Mandalorian, vede Robert Rodriguez dirigere parecchie episodi dello show.
The Book of Boba Fett arriva su Disney + a dicembre 2021
The Book of Boba Fett è la nuova serie televisiva del mondo di Star Wars, spin-off della tanto decantata The Mandalorian. All’interno dello show, il protagonista è ovviamente il cacciatore di taglie Boba Fett (che ha il volto di Temuera Morrison) che collabora con Fennec Shand (interpretata da Ming-Na Wen) per prendere il controllo delle taglie in mano a Jabba The Hutt. Sappiamo ben poco della trama della realizzazione, con le riprese che dovrebbero essersi concluse a giugno di quest’anno, così da garantire la release sempre nel 2021.
Di recente, in un’intervista per The Nerdy Basement, su YouTube, l’iconico Robert Rodriguez (Dal tramonto all’alba, Grindhouse – Planet Terror) che ha diretto un episodio con Fett protagonista nella seconda stagione di The Mandalorian e che torna attivamente anche in The Book of Boba Fett, ha fatto capire che quanto abbiamo visto in The Mandalorian non è niente in confronto alle scene action alle quali assisteremo all’interno dello spin-off. Nello specifico ecco le sue dichiarazioni in merito.
Ho così tanto da dirti al riguardo, ma non ho tempo. Sì, non posso dire nulla al riguardo, ho giurato di tacere. Posso dire che ci sto lavorando e posso dirti che ti lascerà a bocca aperta. L’hai visto arrivare nel mio episodio di The Mandalorian, non era niente . Non era niente. Posso parlarne quanto voglio perché so che otterrà risultati, so che otterrà risultati estremi.
The Book of Boba Fett vede come produttori esecutivi Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Robert Rodriguez con quest’ultimo che dirigerà parecchie puntate dello show. Il titolo è stato annunciato durante il Disney Investor Day di dicembre scorso. L’opera dovrebbe arrivare su Disney + a dicembre 2021, in tutti i paesi in cui è attivo il servizio on demand.