The Boys 4: Antony Starr rivela un aggiornamento importante sulle riprese

Nei nuovi episodi probabilmente il personaggio di Homelander avrà un grosso peso nell'economia della storia.

The Boys è sicuramente una delle serie televisive di maggiore successo degli ultimi anni: l’opera, ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo), è l’adattamento dell’omonimo fumetto ideato da Garth Ennis e Darick Robertson che vede un futuro distopico dove i supereroi sono diventati i protettori dell’umanità e sono sotto un’azienda americana, la Vought International, che controlla tutti i loro interessi. Considerando che questi personaggi sono cattivi e hanno tanti segreti da nascondere, il gruppo dei ragazzi, con a capo William Butcher (Karl Urban) viene formato per fermarli, anche usando mezzi non propriamente leciti.

The Boys è arrivata su Prime Video nel 2019, con la prima stagione

The Boys Stagione 4 ritorno Stan Edgar - cinematographe.it

Dopo l’apprezzata prima stagione di The Boys, giunta su Prime Video nel 2019, e, successivamente, altre due stagioni che hanno alzato ancora di più l’asticella ecco che, qualche mese fa, sono iniziate ufficialmente le riprese della quarta stagione della quale non sappiamo in realtà moltissimo, salvo qualche scatto davvero crudo in giro, con alcuni degli antagonisti ed eroi ricoperti di sangue. Ebbene, grazie ad un recente post dell’attore Antony Starr (Wish You Were Here, Banshee – La città del male), pubblicato direttamente sul suo profilo personale Instagram, abbiamo in realtà scoperto che le riprese relative al suo personaggio, Homelander, sono terminate e che il divo sta tornando a casa. Da queste parole si può dedurre non solo che non manca molto alla fine della produzione, ma che altri suoi colleghi sono ancora impegnati effettivamente con le riprese.

Vi ricordiamo che ad ora non c’è ancora una data di uscita ufficiale della quarta stagione di The Boys che ci auguriamo possa arrivare già nell’estate del 2023, considerando che le riprese sono cominciate proprio ad agosto 2022. Lo show è prodotto in particolare da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film e la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter.

Leggi anche The Boys, Jensen Ackles conferma: Soldier Boy apparirà in Gen V, lo spin-off della serie