The Boys 4: Antony Starr stuzzica i fan sulle nuove puntate
L'opera è ispirata in particolar modo al fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson.
The Boys è sicuramente uno dei progetti televisivi più sovversivi e rivoluzionari: l’opera, ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo), ha debuttato con la prima stagione nel 2019, direttamente su Prime Video, riuscendo fin da subito ad ottenere un successo stratosferico di pubblico e critica, testimoniato anche dall’apprezzamento che hanno avuto sia la seconda che la terza stagione dello show. In particolare, la realizzazione trae ispirazione dall’omonimo fumetto supereroistico ideato da Garth Ennis e Darick Robertson, che in qualche modo decostruisce in modo massiccio il genere di riferimento, un’operazione per certi versi similare a quanto fatto da Watchmen, Kick-Ass e altri prodotti affini, anche se con linguaggi e stili totalmente differenti l’uno dall’altro.
The Boys ha debuttato con la prima stagione, su Prime Video, nel 2019
Già con la prima stagione di The Boys ci siamo abituati ad un contenuto fortemente adult, con tanta violenza a profusione, sesso e volgarità a più non posso, una totale libertà espressiva che è decisamente difficile da trovare oggigiorno nel mondo seriale e cinematografico. Ebbene, mentre stanno per concludersi le riprese della quarta stagione dell’opera, con alcuni attori che sono tornati a casa perché hanno finito il loro lavoro sul set, ecco che uno dei divi che ha attualmente terminato il suo impegno, ovvero Antony Starr (che incarna il diabolico Patriota), ha raccontato a Variety degli elementi interessanti sulle nuove puntate.
Nello specifico, l’interprete ha spiegato che, all’interno della quarta stagione della serie, sarà presente una delle cose più bizzarre a cui ha preso parte durante la sua carriera. Un dettaglio che crea immediatamente tantissimo hype, tenendo in considerazione che già la stagione precedente aveva raggiunto dei picchi di follia davvero incredibili. Ad ora, purtroppo, non sappiamo ancora quando arriveranno su Prime Video gli episodi inediti dello show, ma ovviamente ci auguriamo il prima possibile.
Leggi anche The Boys: Prime Video UK sceglie la serie per criticare Elon Musk