The Boys 4: svelate le date d’uscita dei nuovi episodi!
La quarta stagione debutterà giovedì 13 giugno.
La stagione 4 di The Boys di Eric Kripke sta finalmente per arrivare, promettendo un’estate piena di supereroi assetati di potere e intrighi, con Billy Butcher (Karl Urban) che cerca di tenere a bada i super. Ma quando usciranno gli episodi della nuova stagione?
La stagione 4 di The Boys sarà composta da otto episodi in totale.
Eric Kripke, lo showrunner di The Boys, ha discusso con Deadline delle implicazioni politiche di questa stagione, soprattutto in vista delle elezioni del 2024. Uno degli episodi sarà presentato in anteprima il 4 luglio. Prima del lancio della quarta stagione, lo spettacolo è stato già rinnovato per una quinta e ultima stagione, seguendo il piano di Kripke.
I primi tre episodi della Stagione 4 verranno rilasciati al momento del lancio, con nuovi episodi che arriveranno settimanalmente il giovedì sera fino al 17 luglio. Questa la trama:
Victoria Neuman (Claudia Doumit) si avvicina sempre più alla Casa Bianca, manipolata da Homelander (Anthony Starr) che sta rafforzando il suo controllo. Billy Butcher, con solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca (Shantel VanSanten) e la leadership dei Boys. Il resto del gruppo, stanco delle sue menzogne, deve trovare un modo per unirsi e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.
Ecco il programma completo delle uscite degli episodi:
- Giovedì 13 giugno: Premiere degli episodi 1-3
- Giovedì 20 giugno: Episodio 4
- Giovedì 27 giugno: Episodio 5
- Giovedì 4 luglio: Episodio 6
- Giovedì 11 luglio: Episodio 7
- Giovedì 18 luglio: Episodio 8 (finale)
Leggi anche The Boys – Stagione 4: il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan svela segreti incredibili!