The Boys 4: Erin Moriarty rivela un piccolo dettaglio sul suo personaggio
L'attrice, che incarna Annie January/Starlight, è stata al centro di una recente intervista per ComicBook.
The Boys è una serie molto apprezzata di Prime Video che oramai da diverso tempo ha preso il via sulla pittaforma streaming appena citata: parliamo di uno show, ispirato in particolare all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che reinventa il mondo supereroistico, demolendo un sistema per certi versi imperante con la Marvel e la DC che hanno fatto scuola. Insieme a titoli cardine come Watchmen, Kick-Ass e Umbrella Academy, l’opera in questione destruttura questo mondo fatto di poteri e abilità speciali, dandogli un connotato negativo. Nell’universo di Ennis, infatti, i supereroi sono delle star viziate e crudeli che devono essere assolutamente fermate, in particolare dal gruppo dei Ragazzi (capeggiato da William Butcher, che ha il volto di Karl Urban).
The Boys 4 è in arrivo nel 2024
Ebbene, mentre è importante sottolineare che la Stagione 3 di The Boys è arrivata ad un livello qualitativo decisamente molto alto che ha stupito per lucidità ed eleganza, ecco che ci stiamo per avvicinare effettivamente all’arrivo dei nuovi episodi, ora che abbiamo iniziato a capire quando effettivamente potremmo vedere la quarta stagione. In questo momento, quando ancora tutto tace, è chiaro che tutti sono alla ricerca di qualche informazione in merito alla serie e, intervistata da ComicBook, proprio Erin Moriarty (Blood Father, Jessica Jones), interprete di Anne January/Starlight ha commentato una particolare domanda sul suo personaggio. La diva ha infatti spiegato rapidamente come si sta trovando il suo personaggio a contatto con i The Boys ora che vivono ufficialmente insieme.
“Oh mio Dio, okay, mi dispiace, è solo che forse questa è solo una buona pubblicità per la quarta stagione, a cui non posso rispondere senza mantenere la compostezza. Non posso! No, questa è la mia risposta sincera! In realtà ho paura di rispondere… Si sta adattando alla grande.”
Leggi anche The Boys 4: i poster di Homelander e Billy Butcher confermano la data d’uscita