The Boys 4: i poster di Homelander e Billy Butcher confermano la data d’uscita
Nonostante le locandine, ancora non è stata comunicata con precisione la data di uscita (anche se l'anno di lancio è il 2024).
The Boys è senza dubbio difficile da descrivere: si tratta di una serie televisiva molto complessa che, tra l’altro, trae ispirazione dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson dedicato al mondo supereroistico che reinterpreta proprio la figura del supereroe in maniera negativa. All’interno del testo originale (ma anche nell’opera televisiva), in un presente alternativo, è proprio un gruppo di gente con poteri al di là di ogni immaginazione a comandare, gestendo le masse, ma nascondendo degli atroci crimini. Starà ad un gruppo di ex agenti della CIA fermare questo scempio. Dopo il lancio della prima stagione, nel 2019, la realizzazione è cresciuta molto nel corso del tempo, a tal punto che siamo arrivati a livelli decisamente molto, ma molto altri.
The Boys è arrivata con la Stagione 1 nel 2019
Mentre da poco il finale di stagione dello spin-off di The Boys, Gen V, ha colpito duramente i fan, stupendoli interamente per inventiva e prospettive future, ecco che, nelle ultime ore, come riportato in un recente comunicato stampa, sono stati mostrati i primi poster relativi alla quarta stagione di The Boys, che, come ricordiamo, è ancora avvolta perlopiù nel mistero. Proprio per tale motivo, nonostante si tratta solo di due locandine, comunque avevamo così tanta mancanza dei nostri personaggi preferiti che è stata veramente una sorpresa gradita.
Le immagini in questione mostrano sia il leader dei “buoni” ovvero Billy Butcher (Karl Urban) che il capo dei cattivi, Homelander (Anthony Starr). Se il primo ha uno sguardo cupo e malinconico (probabilmente in seguito a quanto abbiamo visto all’interno della Stagione 3), il secondo, al contrario, gioisce e si bea dell’accoglienza della folla. Purtroppo le foto in questione ancora non ci dicono quando vedremo precisamente i nuovi episodi anche se una cosa è certa: le puntate saranno distribuite su Prime Video nel 2024.
Leggi anche The Boys 4: svelata la timeline rispetto al finale di Gen V