The Boys 4: mostrate due nuove giovani Super [FOTO]
Sister Sage e Firecraker, interpretate rispettivamente da Susan Heyward e Valorie Curry, sono state inventate appositamente per lo show.
The Boys è sicuramente una delle serie televisive più apprezzate del panorama streaming mondiale: la realizzazione, ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo), trae ispirazione dall’omonima saga fumettistica di Garth Ennis e Darick Robertson che ha consegnato alla storia i più violenti e cattivi supereroi di sempre che sono in eterno conflitto con I Ragazzi, una squadra di collaboratori della CIA che hanno solo un obiettivo: eliminare tutti i Super dalla faccia della Terra. Dopo una prima stagione soddisfacente arrivata su Prime Video nel 2019, anche le due stagioni successive sono riuscite a cogliere nel segno, riuscendo a conquistare sempre più appassionati.
The Boys ha debuttato su Prime Video nel 2019
Ebbene, ad ora, stanno andando avanti senza sosta le riprese della quarta stagione di The Boys, come si può dedurre dalle continue foto pubblicate dalla produzione. Mentre abbiamo potuto osservare, recentemente, qualche scatto di alcuni personaggi familiari che abbiamo conosciuto nel corso di questi anni, ecco che invece, come riporta ufficialmente CBR, c’è finalmente spazio per due nuove arrivate tra i Super. Direttamente dalla pagina Twitter dell’opera, infatti, sono state rivelate le prime foto che raffigurano le giovani Sister Sage e Firecracker, interpretate rispettivamente da Susan Heyward e Valorie Curry.
La prima, dal costume bronzeo e marrone, “sta già mille passi avanti a te”, mentre Firecracker “ha una miccia corta”. Da questa breve descrizione della pagina di The Boys, possiamo ipotizzare che la prima sia una sorta di chiaroveggente, mentre ovviamente la seconda ha poteri pirocinetici un po’ come Fiaccola (Shawn Ashmore). Che dire? Decisamente molto coraggioso creare altre figure da zero, ma quello che colpisce è l’attenzione per i costumi creati, sempre dalla talentuosa Laura Jean Shannon che ha disegnato le tute anche dei loro colleghi più maturi. Vi ricordiamo che purtroppo ancora non sappiamo quando potremo vedere le nuove puntate della realizzazione, ma ci auguriamo il prima possibile.