The Boys 4: nella nuova immagine Hughie è pieno di sangue [FOTO]
Il personaggio, incarnato da Jack Quaid, è uno dei protagonisti fin dalla prima stagione.
The Boys è una serie televisiva che ha completamente risollevato le sorti di Prime Video, portando sulla piattaforma streaming un prodotto fresco, galvanizzante, violento e spaventosamente ironico che fino ad ora non ha temuto i confronti con nessuno. Lo show, ideato da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo), è ispirato all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e reinventa gran parte della storia, vedendo comunque al centro tra supereroi e il gruppo de I ragazzi, uno scontro che non sembra avere mai fine e che ci auguriamo finisca nel migliore dei modi. Dopo che la prima stagione, nel 2019, ha conquistato anche i palati più esigenti con le successive due stagioni si è alzata ancora di più l’asticella qualitativa, a tal punto che gli appassionati chiamano a gran voce la Stagione 4.
The Boys è ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson
The Boys, proprio con la quarta stagione, è attualmente in produzione, ma per fortuna qualche dettaglio fino ad adesso è trapelato. Il marketing si sta divertendo con il pubblico, condividendo qualche simpatica foto delle riprese, che, fuori contesto non è molto chiara e dopo aver ammirato il mitico A-Train (Jessie Usher) mettersi in posa nella neve, stavolta è il turno del mitico Hughie Campbell (che ha il volto di Jack Quaid) che è uno dei protagonisti della realizzazione. Nelle ultime ore, come condiviso da Collider, è stata infatti caricata un’immagine direttamente sulla pagina ufficiale Twitter dell’opera, che mostra proprio Hughie ricoperto di sangue, forse per la prima volta in assoluto nella sua vita.
Vi ricordiamo che The Boys è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter e un cast composto anche da Karl Urban, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Laz Alonso, Tomer Kapon, Jensen Ackles e molti altri ancora.