The Boys 4, parla Nathan Mitchell: “Black Noir tenero e sensibile”
The Boys 4, cosa dice la star Nathan Mitchell sulla prossima incarnazione di Black Noir?
The Boys 4 è una delle più importanti serie TV della prossima stagione del piccolo schermo: i fan la attendono con grande ansia e la sua trama sarà certamente all’altezza delle precedenti, piene di incredibili colpi di scena, dialoghi brillanti e villain senza scrupoli. Uno dei personaggi principali, Black Noir, ha tirato le cuoia proprio nelle ultime battute della stagione grazie al gesto implusivo del personaggio più imprevedibile di tutti: il Patriota. Il ritorno del personaggio, però, era segnato sulla lista del cast della stagione 4, presagendo il possibile ritorno del defunto e fedele alleato della Vought. Ma in che veste potrebbe ripresentarsi, dopo la triste e molto grafica dipartita nella stagione 3? Ecco cosa ha svelato Mitchell ai microfoni di The Movie DeeWeb.
The Boys 4, il ritorno di Black Noir potrebbe non essere precisamente prevedibile
Ecco le prime indiscrezioni che coinvolgono la stagione 4 di The Boys, svelate da Nathan Mitchell in una intervista molto interessante e certamente particolare. Le paole dell’attore lasciano presagire una stagione 4 ad altissima tensione: “Penso che tutti abbiano già visto la versione molto stoica di Black Noir. Quindi, se avessero intenzione di fare qualcosa di nuovo, penso che sarebbe divertente andare nella direzione opposta. Penso che il contrasto sia davvero interessante, ovunque tu abbia a che fare con un personaggio“.
Continua infatti Mitchell aggiungendo: “Il nucleo di Black Noir, per me, è sempre stato il contrasto. L’idea di avere questo killer super intenso, che è minaccioso, spaventoso e minaccioso, ma che poi parla ai cartoni animati. Ha un immaginario, è davvero tenero e sensibile. Questa parte va esplorata”.