The Boys 4, Jensen Ackles vorrebbe tornare nella nuova stagione

Di cui ancora non si conosce la data d'uscita.

Rivedremo il Soldatino di Jensen Ackles in The Boys 4? Ancora non si sa. A sentire l’attore che lo interpreta, la risposta è sicuramente affermativa. Jensen Ackles vorrebbe tornare a interpretare il ruolo che ha ottenuto a partire dalla terza stagione della serie televisiva prodotta da Prime Video. Lo ha rivelato lui stesso con un post su Instagram, in cui ha condiviso un breve video del suo personaggio sul set della terza stagione di The Boys, accompagnandolo con una didascalia il cui significato è evidente: “Adoro questi video. Non vedo l’ora di indossare di nuovo il costume. Questo è il mio desiderio di Natale“. Dal canto loro anche i fan, e perfino la critica, vedrebbero con gioia il ritorno di Jensen Ackles in The Boys 4, avendo apprezzato la sua interpretazione del Soldatino. Staremo a vedere se il suo desiderio diventerà realtà.

The Boys 4, tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione della serie Prime Video

the boys 4 cinematographe.it

Al momento non si hanno molte notizie sulla quarta stagione di The Boys. Sappiamo che le riprese sono già cominciate da alcuni mesi e quindi dovrebbero essere già a buon punto, tanto che si ipotizza una possibile release su Prime Video già nell’autunno del 2023. Sappiamo anche che in The Boys 4 ci saranno delle new entry nel cast, e un atteso ritorno. Le new entry sono Rosemarie DeWitt, che interpreterà la madre di Hughie (Jack Quaid), Rob Benedict ed Elliot Knight, questi ultimi due in ruoli ancora da definire. L’atteso ritorno è invece quello di Simon Pegg nel ruolo di Hugh Campbell Sr. (il padre di Hughie), che era già apparso nella prima stagione e che da allora non avevamo più visto. Curiosamente Rob Benedict ha un particolare rapporto con il creatore della serie Eric Kripke: viene anche lui da Supernatural (pensata proprio da Kripke) e si aggiunge quindi a una già folta compagnia di attori che sono passati da una serie all’altra. Oltre a Benedict, non vanno dimenticati lo stesso Jensen Ackles e Jim Beaver.

Ideata proprio da Eric Kripke, The Boys trae ispirazione dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che reinventa il tema supereroistico dandogli un’accezione negativa. In questa distopia, il mondo è dominato da supereroi che, nonostante si professano come eroi, sono i veri cattivi della storia. Il compito di eliminarli spetta ad un gruppo di mercenari senza scrupoli che non ha problemi ad usare mezzi ancora più di discutibili per avere la meglio su di loro.

Leggi anche The Boys 4: new entries d’eccezione nella serie!