The Boys 4: svelata la timeline rispetto al finale di Gen V
Il creatore Eric Kripke ha svelato quando avvengono gli eventi della nuova stagione della serie che non ha ancora una data di uscita ufficiale.
The Boys è la recente serie televisiva ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) che trae ispirazione, ovviamente, dall’omonimo fumetto rivoluzionario creato da Garth Ennis e Darick Robertson che si pone come un manifesto contro il supereroismo. La storia, infatti – che ha molti collegamenti con il materiale originale anche se ha al tempo stesso parecchie differenze – vede un mondo distopico dove i supereroi sono osannati come delle divinità, nascondendo però una malvagità intrinseca che minaccia segretamente la popolazione. Ecco che quindi viene creata una speciale task force per fermare questo strapotere. Ebbene, ad ora abbiamo realmente poche informazioni rispetto alla quarta stagione della serie che è sicuramente molto attesa.
The Boys ha debuttato con la prima stagione nel 2019
Qualche giorno fa, Kripke stesso, aveva confermato che ancora non si ha in mano la finestra di uscita dei nuovi episodi di The Boys, ma che comunque la lavorazione dello show era a buon punto. In un recente intervento per Variety, tra l’altro, ha anche raccontato la timeline corretta della Stagione 4 rispetto al finale della prima stagione di Gen V, che ricordiamo essere il recente spin-off appartenente allo stesso universo supereroistico, che vede come protagonisti un gruppo di giovani supereroi che studia presso la Godolkin University School of Crimefighting, gestita dalla Vought International.
“Nella nostra mente, sono passati solo un paio di giorni dagli eventi di Gen V.Cerchiamo di mantenere la timeline estremamente semplice perché tutto quel ripiegamento su se stesso della timeline che penso che altri universi di fumetti si trovino a dover fare è semplicemente sconcertante per me come spettatore .Quindi è tutto molto modulare. È come se ci fosse la stagione 3 di The Boys, e poi dopo avrà luogo Gen V, e poi dopo avrà luogo la stagione 4 di The Boys. E poi dopo, avrà luogo la stagione 2 di Gen V. È tutto più simile a vagoni su un treno che a un piatto di spaghetti.”
Leggi anche The Boys 4: arrivano alcuni aggiornamenti sul ritorno della serie