The Boys 5: Tutto quello che sappiamo sul gran finale
La quinta stagione di The Boys è destinata a concludere una delle serie più iconiche e controverse di Prime Video. Dopo il finale esplosivo della quarta stagione, i fan attendono con ansia un’ultima corsa ricca di emozioni, scontri epici e colpi di scena.
La trama e il futuro di Ryan Butcher
Il giovane Ryan Butcher è al centro delle speculazioni per la nuova stagione. Figlio di Homelander e Becca, Ryan rappresenta una figura chiave per il futuro: sarà la speranza di un equilibrio tra supes e umani, o finirà per seguire le orme distruttive del padre? Le tensioni tra Billy Butcher e Homelander raggiungeranno un punto di rottura, con il virus anti-supe che potrebbe ribaltare le sorti di tutti i personaggi.
Cast e personaggi
Il cast principale tornerà al completo: Karl Urban (Billy Butcher), Antony Starr (Homelander), Erin Moriarty (Starlight) e Jack Quaid (Hughie Campbell) sono pronti a chiudere le storyline dei loro personaggi. Saranno introdotti anche nuovi volti per ampliare l’universo narrativo, ma non mancheranno addii strazianti, in linea con il tono della serie.
Quando uscirà?
Le riprese della quinta stagione sono già iniziate e, sebbene Prime Video non abbia ancora comunicato una data ufficiale, è probabile che il rilascio avvenga nel corso del 2025. Con un mix di azione, satira e momenti drammatici, The Boys 5 promette di avere un finale indimenticabile.