The Boys: Amazon cambia il titolo del finale della stagione 4 dopo la sparatoria di Trump

In seguito all'attacco a Trump il titolo dell'episodio è stato cambiato

Il tanto atteso finale della quarta stagione di The Boys è stato rilasciato su Amazon Prime Video il 18 luglio, ma non senza modifiche significative a seguito dell’attentato alla vita di Donald Trump avvenuto lo scorso fine settimana. Amazon ha prontamente aggiunto un avviso di attivazione e modificato il titolo dell’episodio per evitare malintesi.

The Boys, creato da Eric Kripke e basato sull’omonima graphic novel, continua a essere uno dei maggiori successi di Amazon Prime Video.

The Boys episodio finale - cinematographe.it

Nella dichiarazione ufficiale, Amazon ha chiarito che qualsiasi somiglianza tra la trama del finale di The Boys e i recenti eventi in Pennsylvania è puramente casuale. “Il finale di stagione di The Boys contiene scene di violenza politica immaginaria, che alcuni spettatori potrebbero trovare inquietanti, soprattutto alla luce delle ferite e della tragica perdita di vite umane subite durante il tentato assassinio dell’ex presidente Trump”, ha affermato la piattaforma. Ha inoltre ribadito che la serie è una creazione fittizia girata nel 2023 e ha condannato fermamente qualsiasi forma di violenza nel mondo reale.

In seguito all’attacco a Trump, in cui l’ex presidente degli Stati Uniti è stato ferito da un proiettile che gli ha trapassato l’orecchio, il titolo dell’episodio è stato cambiato da Assassination Run a Season Four Finale. Amazon ha anche inserito un avviso all’inizio dell’episodio di The Boys, consigliando la discrezione dello spettatore.

Leggi anche The Boys: l’interprete di Black Noir rivela il contrasto tra il vecchio e il nuovo personaggio

Fonte: deadline