The Boys: iniziano le riprese della serie Amazon [FOTO]

Il regista Dan Trachtenberg ha battuto il primo ciak di The Boys, serie Amazon che porterà sullo schermo il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Lo show, che debutterà nel 2019, ruota attorno a un gruppo di vigilanti deciso a eliminare i supereroi corrotti.

Battuto il primo ciak di The Boys, serie Amazon sviluppata da Seth Rogen e Evan Goldberg, basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson

Il regista Dan Trachtenberg, ha condiviso la prima foto dal set di The Boys, serie Amazon tratta dall’omonimo fumetto realizzato da Garth Ennis e Darick Robertson. Lo show è sviluppato da Seth Rogen e Evan Goldberg, che hanno già adattato le opere di Ennis portando in TV Preacher; con loro, lo show è firmato da Eric Kripke (Supernatural, Timeless).

La prima foto dal set di The Boys, pubblicata dal regista di 10 Cloverfield Lane su Instagram, ritrae semplicemente un ciak, su cui appare il titolo e un’illustrazione dei personaggi come appaiono nei fumetti. La storia è ambientata in un mondo dove il successo ha dato alla testa a vari supereroi. Al centro della vicenda troviamo il gruppo di vigilanti che dà il titolo al progetto e che si assume il compito di eliminare i supereroi corrotti, anche se richiederà sporcarsi le mani.

the boys cinematographe.it

Il cast di The Boys è composto da Karl UrbanKaren FukuharaLaz AlonsoErin MoriartyAntony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jesse T. Usher e Nathan Mitchell. La serie non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che debutterà nel 2019.