The Boys: la serie TV supera le previsioni Amazon in due settimane
Amazon ha fatto bene a rinnovare The Boys ancor prima del suo esordio, dal momento che la serie si sta rivelando uno dei maggiori successi dello studio.
Nemmeno Amazon si attendeva tanto successo per The Boys, serie TV sui supereroi che ha superato le aspettative dello studio
Ormai è difficile negare che The Boys rappresenti un successo enorme per Amazon. La serie TV, basata sul fumetto omonimo di Darick Robertson e Garth Ennis, con Seth Rogen ed Evan Goldberg nelle vesti di produttori, ha potuto contare su star del calibro di Karl Urban, Elizabeth Shue e Jack Quaid. A quanto pare, la sinergia di tutti i componenti che hanno lavorato alla produzione ha dato i propri frutti, con lo show rivelatosi un vero e proprio trionfo.
The Boys ha infatti superato ogni aspettativa nelle prime due settimane di programmazione sul servizio streaming. Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, ha dichiarato che l’adattamento è diventato “una delle serie Amazon Original più viste dai nostri abbonati Prime Video. Questo ci regala grande slancio ed entusiasmo, mentre ci prepariamo per la seconda stagione.”
Leggi anche – La serie TV The Boys riceve il sostegno di James Gunn
Già, perché ancor prima di debuttare, The Boys era stata già rinnovata per la Stagione 2, con i creativi già al lavoro per plasmare i nuovi episodi. Eric Kripke, showrunner della serie, ne ha commentato il successo dicendosi “più che elettrizzato per la risposta ricevuta dalla prima stagione.” Ora, ciò che vuole fare è lavorare ancor più duramente per le future puntate, spiegando come il suo obiettivo non sia quello di creare una seconda stagione più grande, bensì più profonda.
The Boys è ora disponibile su Amazon Prime Video.