The Boys: auguri a tutte le donne da Vought International!
La pagina Twitter fittizia dell'azienda ci ha regalato una perla imperdibile.
The Boys è la recente serie televisiva, ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) che trae ispirazione, in particolare, dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che ha completamente stravolto l’egemenia supereroistica con una storia cruda, attuale e totalmente violenta. In un futuro alternativo, i vari supereroi hanno preso il potere dei media e delle persone, anche se nascondono dei terribili segreti. Compito della squadra dei ragazzi è quello di fermarli, smascherando la loro terrificante e cinica natura. Un racconto decisamente molto crudo e intenso che, dopo un debutto con la Stagione 1 avvenuto nel 2019, ha trovato terreno fertile anche con le due stagioni successive, che hanno consolidato da un lato l’ottima accoglienza di pubblico e critica, riuscendo al contempo ad alzare ancora di più l’asticella.
The Boys è arrivata nel 2019 con la Stagione 1
Mentre attendiamo una possibile release della Stagione 4 di The Boys, che è sicuramente molto attesa considerando l’acceso finale della stagione precedente, ecco che la pagina Twitter fittizia di Vought International, company che nella serie si occupa proprio di gestire i vari supereroi, in occasione della Giornata internazionale della donna, ha rilasciato una perla incredibile. Oggi, 8 marzo 2023, infatti, è uscito qualche ora fa un tweet davvero particolare, che, mostrando alcuni volti della Vought, recita così: “In occasione della Giornata internazionale della donna, Vought è orgogliosa di annunciare che quasi il 7% del nostro personale è di sesso femminile. Dalle menti geniali di Crime Analytics al nostro CEO che non ha mai un capello fuori posto, diamo valore alle donne forti. Siamo anche aperti a nuove ragazze che si uniscono ai Sette, se Homelander approva!”
Chiaramente, oltre a citare alcuni personaggi femminili che abbiamo visto nella Stagione 3 di The Boys, si fa anche riferimento al fatto che, dopo il tradimento di Starlight (Erin Moriarty) e Queen Maeve (Dominique McElligott), Patriota non è molto propenso ad accogliere una nuova donna nella squadra. Vi ricordiamo che la produzione della serie è affidata a Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter.