The Boys: nel cast è in arrivo una star di Supernatural?

Jared Padalecki ha affermato che sarebbe molto divertente rivedere Kripke e lavorare in uno show di cui è un grande fan.

Con la recente cancellazione di Walker, Jared Padalecki potrebbe presto trovare un nuovo ruolo nel popolare show di Prime Video The Boys. Lo showrunner Eric Kripke, che ha già collaborato con Padalecki in Supernatural, ha espresso il suo interesse nel portare l’attore nella sua serie satirica sui supereroi.

Jared Padalecki ha affermato che sarebbe molto divertente rivedere Kripke e lavorare in The Boys, uno show di cui è un grande fan

The Boys cast - cinematographe.it

Padalecki è noto per il suo ruolo di Sam Winchester nella serie Supernatural della CW, creata proprio da Kripke. Con Walker giunto alla fine, lo showrunner ha rivelato di averlo già contattato, manifestando il desiderio di includerlo in The Boys. In una recente intervista con Entertainment Weekly ha dichiarato: “Penso che sarebbe un peccato non avere Jared nello show in un modo o nell’altro a questo punto, anche se si trattasse solo di un episodio. Sta girando Walker, ma con lo show terminato, forse avrà un po’ di tempo per venire a giocare con noi. Mi piacerebbe molto.”

La collaborazione tra Kripke e Padalecki ha già portato a successi in passato, e l’inclusione di Padalecki in The Boys rafforzerebbe ulteriormente la connessione tra le due serie. Lo show di Prime Video ha già accolto altre star di Supernatural, come Jensen Ackles e Jeffrey Dean Morgan, che faranno il loro debutto nella quarta stagione.

Anche Padalecki ha espresso il suo interesse per un ruolo in The Boys. Tuttavia, ha scherzato sul fatto di aver bisogno di tempo per prepararsi fisicamente per il ruolo: “La mia risposta a Kripke il 90% delle volte è: ‘Amico, ora ho 41 anni e tre figli. Non ho 25 anni e mi alleno tre ore al giorno. So che mi farai spogliare, quindi avvertimi prima. Ci sto, ma lasciami chiamare un nutrizionista e un allenatore e farmi entrare nella camera iperbarica per otto mesi prima di farmi comparire nella serie.”

Leggi anche The Boys: l’acclamata serie Prime Video è stata rinnovata per una quinta stagione