The Boys: l’anteprima dell’episodio 6 mostra Karl Urban e Jeffrey Dean Morgan legare sui fantasmi del loro passato
La scorsa settimana The Boys ha visto il gruppo di vigilanti affrontare un altro episodio di caos e azione esagerata
Nell’episodio imminente di The Boys, il 4×06, Karl Urban nei panni di Butcher e Jeffrey Dean Morgan come Joe Kessler si immergeranno in un viaggio emotivo attraverso i ricordi tormentati del loro passato con il governo.
The Boys: l’anteprima dell’episodio 6

Il duo ha già catturato l’attenzione nei precedenti cinque episodi della penultima stagione della serie, con Kessler incoraggiando Butcher a intraprendere azioni risolute contro i Supes corrotti della Vought International. Nel prossimo capitolo di The Boys, Kessler confiderà a Butcher il peso schiacciante del suo ritorno alla normalità dopo il servizio governativo, evidenziando la lotta con i rimorsi e i fantasmi delle sue azioni passate. Il monologo di Kessler, impreziosito dalle sue confessioni personali sulla tortura e il rimpianto, aggiunge uno strato di profondità psicologica al personaggio.
Nel frattempo, la scorsa settimana la serie ha visto il gruppo di vigilanti affrontare un altro episodio di caos e azione esagerata, con un incontro con pecore modificate dal Composto V che ha portato a una decisione difficile per Hughie, interpretato da Jack Quaid.