The Boys, il creator Erik Kripke difende Erin Moriarty dagli attacchi misogini
Delle ultime ore la notizia di troll molesti nei confronti della protagonista di The Boys, Erin Moriarty, che interpreta Annie January aka Starlight. Il creatore dello show interviene per difenderla
Nelle ultime ore, gran parte del web è insorto a supporto dell’attrice 27enne Erin Moriarty, interprete di Annie January alias Starlight in The Boys. Come la supereroina della serie TV, infatti, che decide di esporre le meschinità del mondo dei “Supes” e affrontare la gogna pubblica, anche Erin si è trovata a fare i conti con l’odio del web. Alcuni commenti davvero poco carini sono stati fatti sul suo conto, provocando una sua reazione di grande sgomento. Il suo dolore e il suo fastidio sono stati accolti da un post sul profilo ufficiale di Instargam, denunciandone il sessismo e la violenza. I suoi fan si sono schierati, così come tante star, a supporto e hanno inondato il suo post di amore.
Erin Moriarty, ha deciso di pubblicare un intenso post sul suo profilo personale Instagram dove innanzitutto fa riferimento ad un articolo che ha denunciato la cosa, per poi comunicare i suoi sentimenti: “Mi sento messa a tacere. Mi sento disumanizzata. Mi sento paralizzata. Ho messo sangue, sudore e lacrime in questo ruolo (più e più e più volte), sono cresciuta nei panni di questo personaggio”. Vi ricordiamo che la terza stagione di The Boys è arrivata su Prime Video a giugno 2022 e attualmente stanno andando avanti le riprese della nuova stagione. Il primo ad intervenire a protezione dell’attrice è il creatore di The Boys, Erik Kripke.
The Boys, Erik Kripke a supporto di Erin Moriarty: “Non avete capito nulla dello show”
In un post molto sentito e pieno di rabbia, Kripke ha messo le carte in tavola ed è intervenuto a netta difesa della giovane attrice, condannando in toto i commenti sgradevoli fatti nei suoi confronti. Inoltre, il creatore di The Boys ha anche parlato del messaggio dello show e della sua morale, completamente diversa da ciò che i presupposti “fan” hanno colto.
“Questo è esattamente l’opposto di ciò che The Boys vuole comunicare. Seconda cosa, vorrei sottolineare che state portando dolore a delle persone reali. Siate gentili. Se non volete essere gentili, mangiate una vagonata di c***i, trasferitevi sul sole e non guardate The Boys” ha concluso Kripke.