The Boys, Jack Quaid sull’ultima stagione: “Sarà pazzesca e incasinata come non mai!”
In una recente intervista, Jack Quaid ha parlato della quinta e ultima stagione di The Boys. L'attore assicura: "Sarà pazzesca!".
Con le riprese iniziate da pochissimi giorni, l’attore Jack Quaid ha espresso le proprie sensazioni per quanto riguarda la quinta e ultima stagione di The Boys, la fortunatissima serie tv targata Prime Video. I nuovi episodi, che dovrebbero debuttare sulla piattaforma non prima del 2026, si preannunciano “esplosivi e caotici“, anche se naturalmente al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio sulla trama.
Jack Quaid e le sue dichiarazioni sulla quinta e ultima stagione di The Boys
In una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Jack Quaid si è detto molto entusiasta dell’opportunità di concludere la serie “alle proprie condizioni”. L’attore ha dichiarato: “Penso che sia fantastico che possiamo concludere con la quinta stagione, perché lo stiamo facendo alle nostre condizioni. Non ci hanno cancellato all’improvviso e ora dobbiamo correre per fare una stagione che sembri una conclusione definitiva“.
Jack Quaid ha confessato che ha sempre saputo che The Boys sarebbe terminata dopo la quinta stagione. “La decisione di chiudere con cinque stagioni è stata una scelta consapevole dello showrunner, Eric Kripke, ed in realtà lo sapevo da un po’. Ho cercato di mantenere il segreto [ride]. Ma c’è qualcosa di incredibile nell’avere un finale che è stato pensato fin dall’inizio, e posso garantirvi che la quinta stagione sarà davvero pazzesca“, ha dichiarato l’interprete di Hughie Campbell. Infine, un’anticipazione sugli ultimi episodi: “Saranno incasinati come non mai! Personalmente, continuo a pensare che probabilmente molti di noi non sopravviveranno. Sarà una vera follia, e non vedo l’ora di vedere come finirà“.