The Boys: Jeffrey Dean Morgan saluta il pubblico con sincero affetto [FOTO]

La serie, all'interno della quarta stagione, vede il cameo del noto attore di The Walking Dead.

The Boys è la recente serie televisiva ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) che traspone l’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. La realizzazione, che ha debuttato nel 2019 con la Stagione 1, ha visto raccontare una storia supereroistica sui generis che ha totalmente sconvolto il pubblico, abituato a delle storie molto classiche. All’interno dello show, infatti, i supereroi sono i grandi cattivi di questa storia, con la squadra dei Ragazzi che è pronta a combattere questi villain con tutti i mezzi a disposizione, anche fuori dalla legge ordinaria.

The Boys ha debuttato su Prime Video nel 2019

The Boys - Cinematographe

Essendo Kripke già creatore di Supernatural, alcuni degli attori presenti all’interno della serie esoterica hanno avuto un ruolo all’interno di The Boys come è accaduto, ad esempio, con Jim Beaver (I falchi della notte, Crimson Peak) ma anche con Jensen Ackles (Devour – Il gioco di Satana, Smallville) passato dall’essere Dean Winchester a Soldier Boy. All’interno della quarta stagione, inoltre, vedremo anche un’altra vecchia conoscenza di Supernatural ovvero Jeffrey Dean Morgan (The Salvation, Le paludi della morte), con un ruolo ancora misterioso all’interno della quarta stagione. In questi giorni sta andando avanti la produzione proprio della quarta stagione ed ecco che Morgan, direttamente sul suo profilo personale Twitter (anche via Screen Rant), ha salutato i suoi fan con uno scatto che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione.

Nella foto in questione dal set di The Boys, infatti, la star ha mostrato il dito medio. Vi ricordiamo che The Boys, prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film, con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter. Ancora non sappiamo quando arriverà la quarta stagione su Prime Video, ma ci auguriamo il prima possibile.

Leggi anche The Boys come gli Oscar: pubblicato il video In Memoriam dedicato a Queen Maeve