The Boys, Jensen Ackles conferma: Soldier Boy apparirà in Gen V, lo spin-off della serie

Jensen Ackles, ossia Soldier Boy di The Boys, conferma che il suo personaggio apparirà in Gen V, spin-off della serie TV.

Jensen Ackles, interprete di Soldier Boy in The Boys, afferma che il suo personaggio apparirà anche in Gen V, lo spin-off dell’acclamata serie TV di Amazon Prime Video. Dopo quanto accaduto nello show originale, i fan erano curiosi di sapere se avrebbero mai rivisto il Supe, e l’attore ha scelto di anticipare il suo cameo.

Jensen Ackles: il suo Soldier Boy avrà un cameo in Gen V, spin-off di The Boys

The Boys: Jensen Ackles apparirà in Gen V, lo spin-off della serie - Cinematographe.it

Il futuro della storia alla base di The Boys è rimasto in sospeso con il finale della terza stagione. I tantissimi utenti di Prime Video che si sono appassionati alla serie non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ma, nel frattempo, potranno ingannare l’attesa con la visione di Gen V, lo spin-off ambientato nello stesso universo dello show. A quanto pare, nel corso degli episodi farà la sua apparizione anche Jensen Ackles, interprete di Soldier Boy. Parlando con Jared Padalecki, Ackles ha rivelato che Soldier Boy tornerà in uniforme per un “breve momento” in Gen V.

Mentre si trovava sul set di Gen V insieme al creatore di Supernatural e showrunner di The Boys, Eric Kripke, Jensen Ackles ha detto che Kripke, che si è unito alla realizzazione di Gen V come produttore esecutivo, stava cercando di trovare dei modi per inserire Soldier Boy nella storia. “Lui ed io stavamo proponendo alcune idee e lavoravamo letteralmente tra una ripresa e l’altra, inventando un’intera varietà di riprese“, ha ricordato l’attore che, in ogni caso, non ha ulteriormente approfondito come o dove i fan potrebbero aspettarsi di individuarlo nello spin-off di The Boys.

Leggi anche Gen V, il trailer della serie spin-off di The Boys è online

Gen V si concentrerà sugli adolescenti che frequentano la Godolkin University, un rifugio sicuro di Supe, gestito dalla Vought International, dove i giovani possono plasmare meglio i loro crescenti poteri. Nel cast della serie troveremo Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Chance Perdomo, Maddie Phillips, Shelley Conn, Derek Luh, Patrick Schwarzenegger, London Thor, Maddie Phillips, Asa Germann, Sean Patrick Thomas, Jason Ritter, Alexander Calvert, Clancy Brown e Marco Pigossi.

Fonte: Collider