The Boys: Karen Fukuhara nel cast della serie Amazon
Dopo Suicide Squad, Karen Fukuhara tornerà nelle vesti di una vigilante in The Boys, serie Amazon tratta dal fumetto di Darick Robertson e Garth Ennis, quest'ultimo anche autore di Preacher. Gli episodi dello show saranno sviluppati da Seth Rogen e Evan Goldberg
Karen Fukuhara sarà fra i protagonisti di The Boys, serie Amazon che porterà l’attrice nuovamente nel mondo dei supereroi
Nel 2016, Karen Fukuhara ha debuttato al cinema in Suicide Squad, nei panni di Katana, e ora torna al piccolo schermo con The Boys, show che Amazon ha approvato senza nemmeno passare per il pilot. Tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie è firmata da Eric Kripke, creatore di Supernatural e Timeless. Il contesto è quello di un mondo in cui il successo ha dato alla testa a molti supereroi. Al centro della vicenda vi è un gruppo di vigilanti che dà il titolo al progetto e che si prende il compito di eliminare i supereroi corrotti anche sporcandosi le mani.
A sviluppare gli otto episodi che comporranno The Boys saranno Seth Rogen e Evan Goldberg, che con le opere di Ennis hanno già qualche esperienza avendo adattato per la TV il suo Preacher con una serie di cui AMC ha approvato la terza stagione. Karen Fukuhara interpreterà la Femmina, giovane assassina asiatica incredibilmente dotata nel combattimento e provvista di superpoteri che utilizza per eviscerare i propri nemici. Quando i Boys la trovano, è selvaggia, non parla ed è circondata da un’aura di mistero; riscoprirà il suo lato umano grazie alla relazione con il Francese.
Anche a bordo del film indipendente Stray di Joe Hill, Karen Fukuhara sarà affiancata in The Boys da Laz Alonso, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jesse T. Usher e Nathan Mitchell. Lo show non ha ancora una data di uscita.