The Boys: Karl Urban e Jeffrey Dean Morgan “salutano” i fan prima dell’uscita della stagione 4
The Boys arriverà su Prime Video tra un mese esatto e lo annuncia con uno sguardo a Karl Urban e Jeffrey Dean Morgan sul set.
L’attesa dei fan per la quarta stagione di The Boys sta per giungere al termine, con la data di uscita fissata per il 13 giugno 2024 su Prime Video. Per alimentare l’anticipazione, la pagina ufficiale della serie ha condiviso un’immagine dal set, mostrando la star della serie Karl Urban insieme al nuovo arrivato Jeffrey Dean Morgan, entrambi in posa con il dito media, in perfetta sintonia con lo spirito provocatorio della serie.
The Boys: tutti gli attori che torneranno nella stagione 4
Fin dall’inizio di The Boys, Karl Urban ha interpretato Billy Butcher, il carismatico leader di un gruppo di vigilanti intenti a contrastare i supereroi corrotti. Jeffrey Dean Morgan, noto per i suoi ruoli in altre serie televisive di successo come Supernatural, farà il suo debutto in The Boys nella quarta stagione. Anche se il ruolo esatto di Morgan non è stato ancora confermato ufficialmente, ci sono speculazioni che possa interpretare Joe Kessler, alias Monkey, un personaggio dei fumetti che è un alleato di Butcher.
Nonostante il mistero sul ruolo di Morgan, il materiale promozionale ha suggerito una possibile interazione tra i personaggi di Urban e Morgan, con scene che li mostrano insieme. Tuttavia, la star della serie Erin Moriarty ha mantenuto il segreto sul ruolo in The Boys, limitandosi a elogiare il suo talento e la sua personalità amabile durante un’intervista con Comicbook.
Oltre a Urban e Morgan, la quarta stagione di The Boys vedrà il ritorno di Nathan Mitchell nel ruolo di Black Noir, sebbene con una nuova interpretazione del personaggio. Tra gli altri membri del cast che torneranno ci sono Jack Quaid, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Claudia Doumit e Antony Starr. Inoltre, ci sono voci che suggeriscono il ritorno di Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy, un’aggiunta che porterebbe alla reunion di Ackles e Morgan, già co-protagonisti in Supernatural.
Leggi anche The Boys – Stagione 4: svelato il primo trailer ufficiale